All for Joomla The Word of Web Design

Al via la Prima Edizione del Torneo Interregionale “Sport in Tour – Coppa del Pulcino”

Il calcio giovanile AICS torna sui campi di Alba Adriatica con la Prima Edizione del Torneo Interregionale “Sport in Tour – Coppa del Pulcino”  riservato alle categorie 2009/2008/2007/2006/2005/2004 (calcio) e categorie 2006/2005/2004 (calcio a 5).

Per l’Associazione Romana Arbitri, l’AICS Roma e il Consorzio Costa dei Parchi l’organizzazione di un evento sportivo è sempre carico di impegno e passione, ma lo è in modo speciale quando si tratta di bambini. L’entusiasmo e le emozioni dei bambini e dei loro genitori rinnovano, evento dopo evento, la spinta a fare sempre meglio. 

A giocare a calcio e divertirsi insieme 45 squadre laziali ed abruzzesi, con gare in programma a partire dalle 9.00 di sabato 11 giugno in contemporanea presso il Circolo Sportivo Country Club di Alba Adriatica e lo Stadio Comunale di Alba Adriatica. Campi di giocoHotel

Alle ore 21.45 di venerdì 10 Giugno, al Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo di Tortoreto Lido, si terrà la serata di apertura dell’evento, con intrattimento e spettacolo per i bambini, consegna calendari ufficiali e gadget. Domenica 12 giugno, giornata conclusiva con finali per tutte le squadre e premiazioni presso il Circolo Sportivo Country Club.

I campi di gioco si trasformeranno in divertenti Villaggi dello Sport con animazione, musica, balli, giochi gonfiabili e le allegre irruzioni delle mascotte dell’evento, Titta e Giò.
In particolare, per vivere al meglio le giornate di festa, verrà pedonalizzata l’area antistante il Circolo Sportivo Country Club che ospiterà stand istituzionali, stand espositivi e lo studio televisivo Bim Bum Bam Goal!, dove i piccoli atleti saranno protagonisti di interviste e commenti alle gare.

Gli atleti e spettatori potranno seguire ogni momento della manifestazione grazie alle foto, ai commenti e i risultati delle gare con aggiornamento in tempo reale sul sito internet www.aicsromacalcio.it/coppapulcino e sulla pagina facebook dell’AICS Roma Calcio.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password