All for Joomla The Word of Web Design

Torna dall’8 al 10 maggio ad Alba Adriatica la quinta edizione di Calcio senza Confini

Torna dall’8 al 10 maggio ad Alba Adriatica la quinta edizione di “Calcio senza Confini”. Tradizionale appuntamento che chiude simbolicamente la stagione calcistica AICS Lazio raggruppando gli atleti che hanno dato vita ai numerosi tornei che nel corso dell’anno animano il vivace calcio amatoriale laziale.
Il torneo, che assegna i titoli Provinciali AICS Roma e Frosinone, il titolo Regionale AICS Lazio e la Coppa Lazio alle categorie Calcio, calcio a 5, calcio a 7 (maschili –femminili – over 35), conterà la partecipazione di 60 squadre e circa 1000 atleti.
 

L’Asd Associazione Romana Arbitri e i Comitati provinciali Aics Roma e Frosinone sono alacremente al lavoro  da molte settimane per garantire la buona riuscita di una manifestazione capace, ancora una volta, di far registrare ottimi numeri in termini di presenze e partecipazione.
I nostri ospiti verranno accolti da alberghi disseminati sulla costa teramana e selezionati dal
Consorzio Costa dei Parchi.

Potranno godere del mare e delle incantevoli spiagge sabbiose della costa ed assaggiare l’ottima cucina locale .
Elenco hotel e residence

L’appuntamento è alle ore 22.00 di venerdì al Circolo Sportivo Country Club, per la presentazione del torneo e la consegna dei calendari. A seguire una serata di musica live della tribute band Spazio Vasco.

Fischio di inizio dell’evento sabato 9 maggio in contemporanea su cinque campi sportivi: Circolo Sportivo Country Club e Circolo Sportivo Athletic United di Alba Adriatica, Stadio comunale di Martinsicuro, Stadio comunale di Corropoli, Campo comunale di Controguerra. Indirizzi dei campi di gioco

La giornata di sabato sarà interamente dedicata alle gare per l’assegnazione del titolo di campioni provinciali AICS Roma e Frosinone. Come di tradizione, sabato sera appuntamento con il Terzo Tempo AICS allo Chalet Il Faro di Alba Adriatica per festeggiare tutti insieme, aldilà dei risultati.
È proprio questo per l’AICS il momento più importante dell’intero evento, quella che insegna lo spirito dello sport e il rispetto dell’avversario.

Domenica mattina, gran finale, con le finali regionali AICS Lazio e le finali della Coppa Lazio. Programma dell’evento

Come nelle precedenti edizioni, il Circolo Sportivo Country Club sarà il cuore della manifestazione, trasformandosi in una dinamica area Villaggio dello Sport con animazione, musica, stand istituzionali, studio televisivo e infodesk.

Potrete seguire i risultati delle gare con aggiornamento in tempo reale sul sito internet www.aicsromacalcio.it/finaliprovincialiprovinciali e sulla pagina facebook di Sport senza Confini, dove saranno anche postate foto e video della manifestazione.  Il tutto sarà infatti ripreso e fotografato dalla troupe di Aics Roma Channel guidata da Massimo Minicucci che curerà lo studio televisivo con speciali, interviste e approfondimenti sul torneo.

Tutto pronto dunque per un altro intenso week end di sport, divertimento e relax con Sport senza Confini.
Lo staff organizzativo del
l’Associazione Romana Arbitri e dell’Associazione Italiana Cultura e Sport augurano buon divertimento a tutti i partecipanti!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password